Pesca pesce gigante, arriva alligatore e glielo ruba FOTO-VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 27 Febbraio 2017 - 16:51 OLTRE 6 MESI FA

MIAMI- Un bambino ha imparato quanto madre natura, a volte possa essere spietata. Mentre sta pescando con il padre, Connor riesce a far abboccare alla sua canna un grande pesce. Subito dopo arriva però un alligatore che ruba il pesce al ragazzino.

Prima di perdere la preda, Connor fatica non poco a tenere la canna. Il ragazzino viene avvertito dal cameraman che un alligatore sta arrivando e per il pesce c’è poco da fare: l’alligatore lo afferra nelle sue fauci e lo ruba al ragazzino.

Il video è stato girato in un lago della Florida. Caricato su Facebook giovedì scorso, è stato visto più di 9,3 milioni di volte. Nella clip, caricato su una pagina per gli appassionati della pesca chiamata Bass Master, si vede Connor che lotta per tirare su l’enorme pesce che ha pescato. “Ho bisogno di aiuto” dice il piccolo. “You got it” (“tu puoi farcela” ndr) riceve come frase di incoraggiamento Connor che, dopo l’arrivo dell’alligatore, prova a lottare.

Il rettile ha la meglio e Connor rinuncia alla battaglia. Anzi, per evitare di perdere la canna da pesca è costretto a tagliare il filo con le forbici.