gatti, cani e altri animali

Raccoglie pulcino da terra, gabbiani lo colpiscono in testa FOTO

Raccoglie pulcino da terra, gabbiani lo colpiscono in testa

Raccoglie pulcino da terra, gabbiani lo colpiscono in testa

PORTLAND – Un ornitologo che ha raccolto un pulcino di gabbiano caduto dal nido con l’intensione di rimetterlo al suo posto, è stato ferito sulla testa da due gabbiani adulti che, avendolo visto come una minaccia, si sono precipitati su di lui per beccarlo sulla testa. 

A Martin Cade era stato chiesto dal suo vicino di aiutarlo a rimettere il pulcino nel nido sul tetto della sua casa di Portland, nel Dorset inglese. Il 56enne lo ha raccolto e si è diretto su per la scala per raggiungere il nido. In questo momento, due gabbiani sono arrivati di corsa precipitandosi su di lui. I due uccelli hanno cominciato a colpirlo con il becco ferendolo. Medicato, a Cade non sono stati messi dei punti di sutura. Cade, malgrado quanto accaduto non ha desistito: è tornato il giorno dopo sul posto ed ha cercato di aiutare il piccolo gabbiano ma è stato circondato da diversi gabbiani decidendo così di ritirarsi.

I gabbiani sembrano essere diventati la piaga di Dorset, città che sorge sul mare. Negli ultimi anni Martin Cade è stato infatti solo una delle vittime colpite da questi uccelli tipici dei posti che sorgono sul mare.

San raffaele

 

 

To Top