Blitz quotidiano
powered by aruba

Tigre col guinzaglio trovata in strada in Texas FOTO

CONROE – Tigre col guinzaglio trovata in strada in Texas FOTO. Una giovane tigre femmina che passeggiava con il guinzaglio al collo e con il collare è stata trovata nel sobborgo di Conroe in Texas. E’ accaduto giovedì 21 aprile: la polizia ora sta cercando il proprietario dell’animale, catturato da addetti alla protezione degli animali. “Stiamo cercando il proprietario” ha spiegato la polizia locale in un comunicato.

Le tigri generalmente sono generalmente animali pericolosi. L’esemplare trovato in Texas è però docile: al 19enne Jonathan Gessner che si è avvicinato, l’animale ha risposto leccandogli il viso. Gessner ha avvistato per primo la tigre insieme alla fidanzata Erin Poole. A Click2Houston, il 19enne ha raccontato: “Nel momento in cui ho visto la tigre ero spaventato”. 

Nessuno è rimasto ferito durante la cattura della tigre, hanno detto i media locali. Il proprietario rischia sanzioni pesanti per aver violato le leggi locali sul controllo degli animali. “Sembra essere addomesticata, sembra molto giocosa e amichevole” ha spiegato il sergente di polizia Dorcy McGinnis che ha diffuso il numero locale della polizia, in caso qualcuno sapesse il nome del proprietario dell’animale. 

Immagine 1 di 4
  • Tigre col guinzaglio trovata in strada in Texas2
Immagine 1 di 4

TAG: ,

PER SAPERNE DI PIU'