Blitz quotidiano
powered by aruba

Topo si lava proprio…nel centro di Pescara FOTO

PESCARA – State passeggiando per la strada e mai immaginereste di ritrovarvi davanti alla scena di un topo che si lava proprio davanti alla vetrina di un negozio di moda. L’episodio è avvenuto per le vie di Pescara, all’angolo tra via Trento e via Nicola Fabrizi. Uno spettacolo così insolito che il fortunato fotografo del quotidiano Il Centro, Giampiero Lattanzio, è riuscito ad immortalare con il suo smartphone. Il topino indisturbato fa così le sue pulizie e ricorda con tenerezza il personaggio del film Pixar Ratatouille, con il topo Remy ossessionato proprio dalla pulizia e completamente a suo agio con gli umani.

Giampiero Lattanzio su Il Centro scrive che il topo, se intendeva passare inosservato, ha “sicuramente sbagliato posto” per dedicarsi alla sua accurata, quanto divertente, pulizia quotidiana:

“Se voleva passare inosservato ha scelto sicuramente il posto sbagliato. Parliamo del ratto immortalato oggi in via Trento, strada pedonale del centro commerciale di Pescara, che ha scelto l’angolo di una vetrina di un elegante negozio di abbigliamento per fare le pulizie personali. Il topo, indisturbato, ha completato le sue pulizie davanti agli occhi increduli di tantissime persone”.

Immagine 1 di 1
  • Topo si lava proprio...nel centro di Pescara FOTO
Immagine 1 di 1

TAG: , ,

PER SAPERNE DI PIU'