Blitz quotidiano
powered by aruba

VIDEO YOUTUBE Eric il pappagallo: gli danno broccoli e lui…impazzisce

LONDRA – Che succede se dai da mangiare dei broccoli ad un pappagallo? Nel caso di Eric, il pappagallo diventato leggenda su YouTube, la risposta è: impazzisce. Nel video si vede il simpatico pennuto diventato star di YouTube alle prese con una ciotola di broccoli e l’ordine della sua padrona di mangiarli. Un ordine che l’uccello non sembra aver particolarmente gradito, tanto da prima avvicinarsi alla ciotola e poi gettarla via dal tavolo con palese insofferenza.

Il Daily Mail riporta il video del simpatico pappagallo che vive in Australia era già una celebrità su YouTube, dove in un video si autoproclamava “una fottuta leggenda”. Una frase che, detta dal bianco e candido pappagallino, aveva divertito e non poco gli utenti. Subito se ne sono innamorati, tanti da farlo diventare una star della piattaforma di video.

Il video mostra Eric poggiato su un tavolo mentre la sua padrona gli porge una ciotola di broccoli. “Fai vedere ai bambini come mangi i tuoi broccoli”, dice la padrona. Un video che voleva essere forse educativo, dato che i broccoli sono tra le verdure più odiate proprio dai bambini. Peccato che anche l’amico pappagallo non sembra apprezzarli.

Per tre volte gli viene posta la ciotola piena di vegetali e per tre volte il pappagallo la getta in terra. Non c’è verso, Eric è una leggenda anche per i bimbi e con loro condivide l’odio per i broccoli.

Immagine 1 di 5
  • VIDEO YOUTUBE Eric il pappagallo: gli danno broccoli e lui...impazzisce
Immagine 1 di 5

PER SAPERNE DI PIU'