Blitz quotidiano
powered by aruba

VIDEO YOUTUBE Filma una strana presenza in casa: “E’ il fantasma del mio cane”

NEW YORK – Una donna stava riprendendo il suo cane intento a giocare in casa con una pallina, quando l’animale è stato interessato da qualcosa nel corridoio. All’inizio la donna pensava che le attenzioni del cane color caramello fossero rivolte ad un cucciolo, appena arrivato in casa dopo la morte dell’anziana cagnolina che era stata costretta a sopprimere perché malata. Qualcosa però che non si aspettava è stato immortalato nel video: una strana presenza, come una nuvola che passa proprio nel corridoio e la donna non ha avuto dubbi, era il fantasma del suo cane morto.

La donna originaria del North Carolina, negli Stati Uniti, spiega che stava riguardando il filmato con un amico quando all’improvviso hanno notato apparire una presenza nelle immagini:

“Lo stavo guardando con un amico e l’ho vista apparire. Ho subito capito che era lei. Era la mia cagnolina. Ho avuto uno choc. Sono corsa fuori e ho iniziato a piangere, poi ho iniziato a sorridere. Era tornata per darmi un segnale”.

Se guardate il video in effetti si nota uno strano riflesso in fondo al corridoio. Se avere dubbi è più che legittimo, dati gli effetti ottici che facilmente possono verificarsi, la padrona degli animali invece è sicura che quell’ombra sia proprio della sua cagnolina morta:

“Potete vedere una figura bianca e caramello, i colori della mia cagnolina. Il video è stato realizzato all’ora di pranzo. Nessuna auto è passata in quel momento che possa aver creato un riflesso. Neanche un uccello che abbia prodotto un’ombra. Nulla. Siamo ben lontani dalle campagne. Prima non credevo nei fantasmi. Ora ci credo”.

Immagine 1 di 2
  • VIDEO YOUTUBE Filma una strana presenza in casa: "E' il fantasma del mio cane"
Immagine 1 di 2

Initialize ads


TAG: , ,

PER SAPERNE DI PIU'