Blitz quotidiano
powered by aruba

Volpe nascosta nella lavastoviglie FOTO

BARNET – Un papà  inglese apre la lavastoviglie e trova un cucciolo di volpe che si è intrufolato nella sua casa per cercare del cibo. L’animale è entrato nella lavastoviglie e a quanto pare è rimasta bloccata. Simon Hayes, 45 anni, dopo aver scoperto l’animale ha scattato una foto pubblicata poi da Metro.

Secondo quest’uomo padre di tre bambini, la volpe aveva un paio di mesi ed era terrorizzata. Per farla uscire in giardino da cui poi scappare via, Hayes ha aperto il vassoio della lavastoviglie, lasciando la porta del retro di casa spalancata.

“Sono tornato in cucina e capito ed ho capito che c’era un piccolo cucciolo di volpe nella lavastoviglie, seduta dietro al vassoio. Non ci potevo credere. Era solo un cucciolo. Doveva avere all’incirca quattro o cinque mesi. Non ho idea di come fosse finita là ma non poteva uscire. Ho accuratamente rimosso il vassoio, lasciando abbastanza spazio per farla fuggire via”.

Simon racconta di aver avvistato diverse volte le volpi nel giardino di casa sua che si trova a Barnet. Una di queste, qualche anno fa ha anche ucciso i suoi polli: “I miei bambini hanno pensato che fosse divertente. Il più piccolo era un po ‘preoccupato, ma la più grande ha cercato di fare amicizia con il cucciolo di volpe”.

 

Immagine 1 di 2
  • Simon HayesSimon Hayes
  • Volpe nascosta nella lavastoviglie
Immagine 1 di 2

 

 


TAG: