Blitz quotidiano
powered by aruba

Volpe orfana adottata da un Collie FOTO

ROMA – Con sole tre settimane di vita un cucciolo di volpe ha perso la mamma investita da un’auto su un’autostrada in Germania. Per fortuna quel piccolo animale è stato salvato da Werner e Angelika Schmaing, una coppia che da anni salva e alleva animali orfani.

la coppia ha 2 maialini e diversi gatti ed anche uno splendido esemplare femmina di Collie. i due hanno deciso di adottare anche Ziva, chiamata così in onore della serie tv Ncis. La Collie è una femmina che si è subito appassionata alla piccola volpe, decidendo di allevarla come se fosse suo figlio. Il cane non è nuovo a comportamenti di questo genere: forse perché privata della possibilità di diventare madre, il cane aveva adottato anche Leopold, uno dei gatti di casa.

La giovane volpe, in poco tempo si è abituata a comportarsi come gli altri membri della famiglia perdendo in poco tempo la sua natura selvatica. 

Ziva ha imparato ad entrare e uscire da casa ed ha una nuova madre che non le fa rimpiangere troppo quella naturale, finita purtroppo sotto le ruote di un’auto.

Immagine 1 di 7
  • Volpe orfana adottata da un Collie6
Immagine 1 di 7