Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Alligatore si avvicina alla barca dei turisti in Florida

MIAMI – Un alligatore si avvicina ad un hovercraft che sta viaggiando con alcuni turisti a bordo nelle Everglades, la zona paludosa che si trova in Florida ricca di coccodrilli ed altri animali tropicali.

Come spiega il Daily Mail, l’animale in realtà si avvicina e non cerca affatto di attaccare le persone a bordo. Il filmato è stato ripreso da un turista che stava esplorando queste zone umide insieme ad una guida e ad altri visitatori. Nel filmato, la gente esclama preoccupata non appena vede il predatore che si avvicina al lato. La guida, non appena si accorge che l’animale non è aggressivo richiama l’animale verso l’imbarcazione con la mano. Una donna non nasconde la sua ansia, aumentata non appena l’alligatore apre la bocca.

Un uomo a bordo invece non ha paura affatto dell’alligatore e decide di toccarlo con una mano. L’uomo inizia a parlare della creatura alla folla di turisti indicando com’è fatto il suo muso e le sue orecchie, mostrando il punto in cui si trova il cervello. Per tutto il tempo l’alligatore segue i movimenti con gli occhi. L’animale poi si avvicina in modo delicato alla guida turistica aprendo ancora una volta la bocca. La donna chiede a tutti di stare comunque attenti. Il video si conclude con l’alligatore che si allontana restando però abbastanza vicino alla barca .

Immagine 1 di 5
  • Alligatore si avvicina alla barca dei turisti in Florida
Immagine 1 di 5

PER SAPERNE DI PIU'