Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Bambine la infastidiscono, scimmia si vendica così

ROCKWELL – Due bambine infastidiscono una scimmia in gabbia nello zoo Tiger World di Rockwell in Carolina del Nord. L’animale decide reagire e vendicarsi, lanciando loro in faccia i suoi escrementi. La scimmia, in questo modo, ha dato una lezione alle due piccole dimostrando così tutta la sua intelligenza. 

La persona che era con loro, su LiveLeak dove il video è apparso in origine per poi finire anche su YouTube scrive nel commento che accompagna il video: “Questo zoo locale lo visitiamo spesso. La scimmia nel video non mi è mai stata molto simpatica. In questo giorno era però più arrabbiata del solito e ha gettato le sue feci contro di noi”.

Le due bambine, dopo essere state colpite su parte del corpo sembrano cominciare a piangere. Sul web, la struttura si presenta così: 

“Tiger World Endangered Wildlife Preserve è una struttura senza scopo di lucro ed un centro educativo dedicato al soccorso, alla riabilitazione, e alla conservazione di animali esotici. Siamo aperti al pubblico per visite guidate didattiche e auto-guidate per delle camminate a Rockwell, nella Carolina del Nord .

Tiger World è un diverso tipo di zoo. Ci dedichiamo alla conservazione e alla cura di tutte le specie minacciate e in via di estinzione. I nostri percorsi didattici guidano i visitatori nella conoscenza di ogni animale fornendo loro un’esperienza unica. Si visitano gli animali in un ambiente naturale e si ha l’opportunità di osservarli correre, giocare, nuotare, mangiare, dormire, e interagire con i loro gestori.

Il nostro obiettivo è quello di fornire il miglior ambiente possibile in cattività per questi animali, fornendo allo stesso tempo un ambiente di apprendimento stimolante per i visitatori (…)”.

Immagine 1 di 6
  • YOUTUBE Bambine la infastidiscono, la scimmia si vendica3
Immagine 1 di 6

Initialize ads