Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Bella e Bubbles, cane ed elefante amici per la pelle

NORTH MYRTLE BEACH – YOUTUBE Bella e Bubbles, cane ed elefante amici per la pelle. Il cane razza labrador e l’elefante, malgrado le differenze di specie riescono a giocare insieme. Bubbles permette al cane di arrampicarsi sulla sua proboscide e perfino di usare la sua fronte come trampolino di lancio nell’acqua.

La singolare amicizia tra questo labrador femmina di 7 anni e questa elefantessa di 33 anni è nata in un parco naturale della Carolina del Sud: qui, le due amiche (sono ambedue femmine) si sono incontrate e sono diventate amiche per la pelle.

L’incontro è avvenuto al Myrtle Beach Safari, rifugio che ospita tigri e orangotanghi, lupi e scimpanzè e tutta una serie di animali salvati da morte o disagi vari. La cosa che accomuna i due animali è l’amore e la passione per l’acqua: labrador ed elefante, sguazzano felici insieme e a lungo. La cosa che colpisce è anche il fatto che l’elefantessa di 3 tonnellate si muove con estrema cautela intorno alla sua piccola amica, che per tutto il tempo del continua a correrle intorno.

Immagine 1 di 10
  • Bella e Bubbles, cane ed elefante amici per la pelle8YOUTUBE Bella e Bubbles, cane ed elefante amici per la pelle
Immagine 1 di 10

YOUTUBE Bella e Bubbles, cane ed elefante amici per la pelle:


PER SAPERNE DI PIU'