Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Bulldog cucciolo cerca il cane che vede su schermo

ROMA – Un cucciolo di bulldog un po’ confuso cerca il cane che vede in un video che scorre sullo schermo del computer portatile del suo proprietario. Il cane che farà innamorare tutti gli amanti degli animali, cerca il suo simile allungando il muso dietro al computer, non capendo minimamente che quello che vede è solo un filmato. Il bulldog allunga continuamente il collo per cercare il cane nella stanza. Non è chiaro dove sia stato girato il video: il cucciolo, si muove freneticamente avanti e indietro ed è incapace di capire ciò che sta succedendo.

I bulldog vengono considerati tra i cani più intelligenti. La razza è originaria della Gran Bretagna ed è molto popolare negli Stati Uniti. Il cucciolo di questo filmato si è guadagnato diversi fan: più di 20mila persone hanno visto il video da quando è stato postato su YouTube, sommando le diverse versioni presenti. Molti hanno dichiarato il cane “adorabile”. Altri hanno scritto: “Lo amo, sembra una bambola, è adorabbile”. Altri hanno invece scritto che il cane è “nello”

Un utente ha spiegato che questo cucciolo non è stato l’unico cane ad essere offeso dalla tecnologia “intimidatoria” del suo proprietario.

Immagine 1 di 3
  • Bulldog cucciolo cerca il cane che vede su schermo
  • Bulldog cucciolo cerca il cane che vede su schermo
Immagine 1 di 3

PER SAPERNE DI PIU'