Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Bulldog geloso del gatto per..le gambe del padrone

Furgo, un bulldog inglese che vive insieme ai suoi padroni è geloso del gatto Charlie, un bel felino tigrato rosso che fa parte anch'esso della famiglia.

SCUNTHORPE (REGNO UNITO) – Furgo, un bulldog inglese che vive insieme ai suoi padroni è geloso del gatto Charlie, un bel felino tigrato rosso che fa parte anch’esso della famiglia. Quello che non sopporta il cane è il fatto che il gatto si sta prendendo tutte le coccole del padrone di casa. Furgo non riesce proprio a farsene una ragione e non riesce a nascondere la sua gelosia: l’oggetto del contendere sono le ginocchia del loro padrone.

Furgo fa delle espressioni buffissime col muso e riesce ad esprimere il suo disappunto in silenzio, restando con il broncio sul divano.  Il filmato girato a Scunthorpe nel North Lincolnshire inglese è diventato virale in queste ore.

Questa razza di cane è buonissima ed è a tutti gli effetti un cane da compagnia. In origine, nei primi dell’Ottocento,  questo tipo di cani vennero  allevati come cane da combattimento contro i tori. Lo scorso novembre, un altro video pubblicato sempre su YouTube aveva come protagonista Junior, un altro bulldog inglese, che cantava insieme al padrone. Nelle immagini  diventate virali in poco tempo, padrone e cane sono in macchina seduti vicini: in radio passa “Like diamonds in the sky” di Rihanna: il padrone canta e il cane gli va dietro anche tentando degli acuti.

Immagine 1 di 3
  • YOUTUBE Bulldog geloso del gatto per..le gambe del padrone 2
Immagine 1 di 3


TAG: , ,

PER SAPERNE DI PIU'