Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Cane a spasso col guinzaglio legato ad auto padrona

STOCKTON – Una donna della California è stata ripresa alla guida della sua auto mentre viaggia con il cane legato al guinzaglio fuori dalla sua vettura. A riprendere la scena è Amanda Brajkovich di Stockton in California: nel video si vede il cane che passeggia seguendo l’auto che viaggia a bassa velocità su una strada trafficata. Amanda prima osserva la scena, poi decide di andare dalla proprietaria del cane per chiederle spiegazioni.

La donna risponde che il suo cane non era trascinato: “Il cane lo guardavo e il guinzaglio non era teso”. La conducente, dopo la breve discussione se ne va e il cane continua a camminare legato accanto alla macchina in strada. Amanda, all’intervistatore di Fox 40 citato dal Daily Mail ha spiegato: “Se sei proprietario di un cane, devi uscire e camminare col tuo cane. Non devi essere pigro”.

Amanda ha pubblicato il video su Facebook diventato virale in poco tempo. Il direttore dello Stockton Animal Services Phillip Zimmerman lo ha visto ed ha notato in macchina un bimbo accanto alla donna: “Se non si insegna ai bambini che questo non va bene, questo è quello che accade”.

Anche il dipartimento di polizia ha visto il video ed ha giudicato la donna non imputabile spiegando che semmai avrebbe rischiato al massimo una multa per guida distratta. Zimmerman ha invece avviato un’indagine per cercare di identificare la donna che potrebbe essere denunciata dalla Stockton Animal Services per crudeltà verso gli animali.

Immagine 1 di 4
  • Cane a spasso col guinzaglio legato ad auto padrona3
  • Cane a spasso col guinzaglio legato ad auto padrona
Immagine 1 di 4

PER SAPERNE DI PIU'