Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Cane cerca di seppellire bastone usando il muso

ROMA – YOUTUBE Cane cerca di seppellire bastone usando il muso. Un cane che tenta di seppellire un bastone è stato ripreso dal padrone ed è finito sul web. A pubblicarlo il suo padrone che vive con il cane negli Stati Uniti. Il video è stato pubblicato con il titolo umoristico “Still learning how to do the dog” (“deve ancora imparare a fare il cane” n.d.r). Ed effettivamente, questo cucciolone cerca di seppellire un bastone usando il naso. Prima di capire che così non ce la farà mai, passano diversi secondi.

Il suo proprietario osserva il cane che riesce a sollevare solo un po’ di fango e ride.  Il cane continua intanto a correre avanti indietro e finisce per  annullare tutto il lavoro riscoprendo il bastone che viene riportato alla luce tutto sporco di fango.

Il video si conclude con il cane che ripete il processo. In tutti i 90 secondi di video, il cane cerca di seppellire il bastone non riuscendo ad ottenere assolutamente nulla.  Il cane di questo filmato deve ancora imparare a fare il cane. Un altro cane che vive con la padrona in Pennsylvania, si è messo invece a suonare il clacson per attirare l’attenzione del padrone che lo aveva lasciato in macchina per andare a fare shopping, dimostrando così un’intelligenza sopra la media.

Il cane che si è attaccato al clacson era un Airedale Terrier, razza nota per la “barbetta” sotto al mento. Il proprietario dei cani e conducente dell’auto non era andato lontano e quindi è tornato in breve tempo ed ha dichiarato: “Mi piace fare shopping, ma a quanto pare a loro non piace aspettare”.

Immagine 1 di 7
  • Cane cerca di seppellire bastone usando il muso 3
Immagine 1 di 7

 


TAG: ,

PER SAPERNE DI PIU'