Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Cane dipinto di giallo come un Pokemon

ROMA – La mania dei Pokemon Go dilaga in tutto il mondo ed ora c’è chi si diverte a dipingere il proprio cane di giallo per farlo assomigliare ad un personaggio della saga. Della vicenda si è interessata anche la Bbc che dedica al cane un servizio in cui si chiede “Why?”, ossia “perché?”.

A farlo è Elihudi Justin Urassa, un utente Twitter che ha postato una breve clip in cui si vede il cane giallo. Il video, in rete ha avuto una diffusione immensa, con solo 3,4 milioni di visualizzazioni su Facebook. Non tutti hanno commentato positivamente la trovata di Elihudi. Anche lo stesso autore commenta il suo video scrivendo che tutto ciò “è abbastanza triste. Do la colpa al gioco”.

Gli altri commenti sono molto più duri: “Nessuna meraviglia che il mondo è f…..to. Colpa degli st..zi che la pensano che fare una cosa del genere vada bene”. “Questa è la cosa più stupida e crudele che ho visto. Amo i Pokémon, ma fare questo è semplicemente da idioti! Impara a trattare gli animali con rispetto!”

Dipingere il pelo non è la migliore cosa da fare ad un cane. Il colorante potrebbe entrare nella bocca, negli occhi o nelle orecchie ed essere dannoso. Elisa Allen, la direttrice della Peta Uk, a Metro.co.uk ha spiegato: “I cani sono animali intelligenti, sensibili e non sono dei giocattoli. E ‘pericoloso tingere i loro peli come quelli di qualsiasi altro animale. Ci possono essere dei rischi da avvelenamento o da reazioni allergica che può rivelarsi fatale. I gialli fluorescenti e i rossi luminosi appartengono a personaggi virtuali, non ai cani. I giochi sono giochi e i cani sono cani”.

Immagine 1 di 6
  • Cane dipinto di giallo come un Pokemon2
Immagine 1 di 6

Initialize ads


PER SAPERNE DI PIU'