Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Cane fa bucato: chiude lavatrice, poi stende panni

ROMA – YOUTUBE Cane fa bucato: chiude lavatrice, poi stende panni. Champis è un Nova Scotia Duck Tolling Retriever, un cane che ha il corpo un po’ più piccolo dei Retriever. Champis, questo il suo nome, è il classico cagnone che tutti vorrebbero avere in casa: Champis ha infatti imparato a dare una mano alla sua padrona a fare la lavatrice.

L’animale apre l’oblò della lavatrice. Poi inserisce nel cestello i panni uno per uno. L’unico “errore” che fa è quello di non separare i bianchi dai colorati; per il resto è veramente un valido aiutante.

Per tutti quelli che non hanno voglia e tempo di fare il bucato, questo cane potrebbe essere la soluzione. Champis, dopo aver messo i panni è in grado di chiudere il cestello. Poi si mette a guardare la macchina che lavora seguendo il movimento con la testa. A fine lavaggio, il simpatico cane apre di nuovo il cestello e passa con la bocca i panni bagnati alla padrona che li appende allo stendino. 

Infine, quando tutto è fuori, Champis è in grado di capire che il cestello è vuoto e di richiuderlo. La proprietaria del cane si diverte anche a posizionare sulla testa di Champis le bustine di detersivo. Poi, a fine lavoro, i due si danno il cinque.

Immagine 1 di 9
  • Cane fa bucato: chiude lavatrice, poi stende panni
  • Cane fa bucato: chiude lavatrice, poi stende panni
Immagine 1 di 9

YOUTUBE Cane fa bucato: chiude lavatrice, poi stende panni

 


PER SAPERNE DI PIU'