Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Cane in piedi su sedile scooter, il gatto invece viaggia così

BUCARAMANGA – Questo cane ha decisamente molto coraggio ed è in grado di viaggiare a bordo di un motorino. La cosa divertente è il modo in cui il cane viaggia: in piedi sulla parte posteriore della sella. Il filmato è stato girato col telefono da un automobilista nella città colombiana di Bucaramanga, nel nord del paese sudamericano. il video è stato poi rilanciato anche dal Daily Mail dopo essere stato pubblicato dai media locali.

Oltre al cane, il giovane motociclista viaggia con una borsa della spesa agganciata sulla sinistra del manubrio incurante del rischio multa. Il cane mantiene l’equilibrio in maniera impeccabile rischiando in caso ad esempio di frenata, di finire a terra ferito; stessa cosa fa il guidatore che quasi dimentica di avere un ospite così particolare dietro di sé.

E sempre dal web proviene anche un secondo video girato a Bangok, che mostra un gatto che si fa dare un passaggio a bordo di uno scooter. Il luogo in cui il video è stato girato non è noto. Il gatto viaggia in questo caso appoggiato al suo guidatore e in questo modo si protegge dal vento.

Immagine 1 di 5
  • Cane in piedi su sedile scooter
Immagine 1 di 5


PER SAPERNE DI PIU'