Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Cane lecca burro alla marijuana e…

Ad un ragazzo è scivolato del burro alla marijuana finendo sul pavimento della cucina. Il cane ha cominciato a leccare ed è stato ripreso mentre barcolla.

ROMA – Ad un ragazzo del Michigan negli Stati Uniti è scivolato sul pavimento del burro alla marijuana finendo sul pavimento della cucina. Il cane di casa ha cominciato a leccare il pavimento ed è stato ripreso mentre barcolla a causa degli effetti della marijuana che nello Stato del Michigan è legale anche per scopi ricreativi.

Il ragazzo che ha postato il video sia su LiveLeak sia su YouTube, ha raccontato di aver ricevuto decine di minacce da animalisti o presunti tali e quindi ha subito rassicurato tutti: dopo aver leccato il burro, il cane ha mangiato dei pezzi di bistecca e si è messo a dormire su un cuscino di casa per tutta la notte. “Dopo aver smesso la registrazione mi sono messo ad accudirlo per tutta la notte” spiega l’autore del filmato che ci tiene a ringraziare quelli che, invece di minacciare presunti violenze sul suo cane “hanno lasciato messaggi ironici e genuini”. 

Il video del cane che lecca la marijuana ha raccolto 100mila clic in meno di 24 ore e Rasko, questo il nome del cane, “la mattina seguente è tornato alla sua vita normale, dopo aver bevuto un’intera ciotola dell’acqua” ha concluso l’autore del video.