Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Cane suona clacson: è stufo di aspettare in auto

ALTOONA – Melissa Tonkin di Altoona in Pennsylvania, lo scorso dicembre era a comprare della pizza. Mentre lasciava il negozio, la donna ha visto un cane impaziente che suonava il clacson per richiamare l’attenzione del padrone. L’animale non era solo: nel sedile posteriore ce n’era un altro seduto.

Il cane che si era attaccato al clacson era un Airedale Terrier, razza nota per la “barbetta” sotto al mento. Il proprietario dei cani e conducente dell’auto non era andato lontano e quindi è tornato in breve tempo ed ha dichiarato: “Mi piace fare shopping, ma a quanto pare a loro non piace aspettare”.

Il video postato sul web da FunnyMom01 è diventato virale in poco tempo ed ora, dopo aver raccolto quasi un milione di clic, è tornato di nuovo virale. 

I primi di aprile, un cane è stato trascinato da un pick-up in strada. Il video è stato girato in Cile ed ha provocato molta indignazione: a girare il filmato su Twitter è stato Janet Noseda, uno psicologo che viaggiava in auto dietro. L’episodio è avvenuto vicino al villaggio di Alhué nella regione della capitale Santiago: le immagini mostrano il furgoncino bianco che viaggia lungo la strada con il cane appeso fuori dalla finestra per il collo.

Immagine 1 di 3
  • YOUTUBE Cane suona clacson: è stufo di aspettare in auto3
  • Cane suona clacson: è stufo di aspettare in auto
Immagine 1 di 3

PER SAPERNE DI PIU'