YOUTUBE Canguro prova a sfondare la finestra di una casa

di redazione blitz
Pubblicato il 18 Gennaio 2017 - 18:09 OLTRE 6 MESI FA
 Canguro prova a sfondare la finestra di una casa

Canguro prova a sfondare la finestra di una casa

ROMA – Un canguro cerca di rompere la finestra di una casa per poter entrare. Il filmati terrificante è stato girato dall’interno dell’abitazione da una donna che ha poi postato il filmato su YouTube. La donna prova a reagire alla paura provocata dalle botte degli artigli sul vetro dando dello “stupido” all’animale. In base all’accento parlato dalla donna, come scrive il Daily Mail, si ritiene che la donna provenga dall’Australia.

La donna ha poi supplicato all’animale di fermarsi. Il canguro, durante tutto il tempo fissa la donna e i suoi colpi provocano dei forti tonfi. “Oh mio Dio” aggiunge la donna. Non è noto dove sia stato girato il video e cosa sia successo alla fine. Il marsupiale si sarà allontanato?

Lo scorso novembre, un agente di polizia di Melbourne sempre in Australia viene incaricato di sparare tre colpi ad un canguro che ha una zampa ferita. Il poliziotto spara davanti ad un gruppo di bambini, costretti ad assistere all’episodio increscioso. Quanto avvenuto ha creato diverse polemiche. Nel filmato si vede uno di loro che sfreccia con un monopattino a pochi metri dal povero canguro giustiziato per porre fine alle sue sofferenze. L’animale fra l’altro sembra sopravvivere, almeno fino alla fine del filmato. A riprendere la scena è stato Hash Tropoja, un passante, che ha poi diffuso il video sul web.