gatti, cani e altri animali

YOUTUBE Coccodrillo nuota nell’Oceano con un maiale (intero) tra le fauci

Coccodrillo nuota nell'Oceano con un maiale (intero) tra le fauci

Coccodrillo nuota nell’Oceano con un maiale (intero) tra le fauci

ROMA – Nelle acque della Papua Nuova Guinea un drone riprende un coccodrillo che nuota con un intero maiale tra le sue fauci.

Milan MG. è la persona che ha realizzato il filmato circa sei mesi fa e tornato virale ora. Commentando il video postato su YouTube racconta: “Il coccodrillo ha vissuto vicino a un piccolo villaggio da almeno due anni. Capita spesso che, affamato, catturi cani o maiali dal villaggio”.

Non è la prima volta che un coccodrillo viene ripreso con un maiale tra i denti. Era accaduto già nel luglio 2015 quando alcuni turisti avevano ripreso in una località che non era stata resa nota un piccolo maialino selvatico che veniva ucciso da un coccodrillo durante una gita sul fiume. Il maialino selvatico era morto tra l’indifferenza dei turisti che invece di intervenire o provare ad avvertire il maialino – dopo averlo attratto nel fiume con un marshmallows – avevano deciso di riprendere la scena con un cellulare.

La morte del maiale selvatico ripresa con un telefonino aveva fatto ben presto il giro del web scatenando non poche polemiche.

To Top