Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Crystal, la gatta che ama farsi la doccia calda FOTO

PAISLEY – La maggior parte dei gatti trema alla sola idea di farsi una bella doccia calda. Crystal invece, è una gatta che vive in Scozia a Paisley e che ama niente di più che passare diverso tempo sotto l’acqua.

Il felino ha stupito la sua proprietaria di 38 anni, Andria Walker. Dopo che il suo gatto era finito per sbaglio sotto la doccia lei, un assistente sociale che fa l’attrice a tempo perso, si era precipitata con un asciugamano con l’intenzione di asciugarlo. La donna ha scoperto che Andria ama l’acqua e a partire da quel momento, la sua proprietaria ha cominciato a caricare video sul web che ritraggono il gatto sotto l’acqua.

Andria ha anche altri due gatti provenienti dalla stessa cucciolata. Gli altri due felini, come tutti i gatti del mondo, a differenza di Crystal odiano l’acqua. John, il marito 42enne di Andria racconta che la gatta è sempre stata attratta dall’acqua: “Ogni giorno, la gatta si avvicinava sempre di più alla doccia. La settimana scorsa sono andato al bagno e l’ho trovata vicino alla doccia come accade praticamente tutte le mattine”.

“È incredibile – aggiunge la Walker – Crystal sembra essere ossessionata dall’acqua. E’ rilassata, sembra amare l’acqua, specialmente se calda. Non esce dall’acqua fino a quando non si sente riscaldata, ossia circa 30 secondi dopo. Dopo la sua doccia Crystal viene avvolta in un asciugamano.

Crystal appartiene alla razza ragdoll che, come spiega Wikipedia,

“Ha gli occhi azzurri e un manto colourpoint particolare. È un animale muscoloso e di grandi dimensioni, con un pelo semilungo, morbido e setoso. E’ conosciuto per il suo temperamento docile e tranquillo e la natura affettuosa”.

Immagine 1 di 5
  • Crystal, la gatta che ama farsi la doccia calda
  • Crystal, la gatta che ama farsi la doccia calda 5
Immagine 1 di 5

PER SAPERNE DI PIU'