Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE-FOTO Il bulldog americano che accudisce e lecca il neonato

ROMA – Un bulldog americano è sdraiato di schiena sul divano di casa. Sopra di lui un bambino poco più che neonato che viene accudito e leccato dal cane. Si dice che i cani siano i migliori amici dell’uomo. Questo video realizzato da Jara Derochey, un’allevatrice di cani americana, sembra esserne la conferma.

Il cane si chiama Belle ed è circa tre volte più grande del piccolo. Osservando il filmato, il cane sembra essere felice di avere su di sé il piccolino. Il video è stato postato su Instagram. L’allevatrice spiega che si tratta di un cane femmina specificatamente allevata per diventare mamma. Si tratta quindi di cani che hanno un ottimo temperamento e che non sono affatto pericolosi. “Anche se hanno un muso che assomiglia a quello del pitbull, si tratta di cani quattro a cinque volte più grandi dei pitbull che hanno un temperamento simile a quello dei Labrador” spiega la mamma allevatrice. Il bulldog americano, a quanto pare ha un’aggressività pari a zero, che li rendono l’animale domestico per la famiglia perfetta. “La nostra missione è quella di differenziare le razze e mostrare al mondo quanto siano stupefacenti questi cani” spiega ancora la Derochey.

Il vidoe è stato visto 20mila volte ed ha ricevuto centinai di commenti. “Io amo questo video, non riesco a smettere di guardarlo!” ha scritto un utente di Instagram. “Che temperamento: Belle sarà una buona madre” ha aggiunto una seconda persona che, sempre su Instagram, ha commentato questo video rilanciato da YouTube e dal Daily Mail.

Immagine 1 di 3
  • YOUTUBE-FOTO Bulldog americano accudisce e lecca neonato 3
Immagine 1 di 3