gatti, cani e altri animali

YOUTUBE-FOTO Seviziano e danno da bere birra a cucciolo di alligatore

RIDGELAND – Due ragazzi hanno costretto un cucciolo di alligatore a bere della birra e poi hanno postato le immagini sul web. E’ accaduto lo scorso 24 maggio nella cittadina di Ridgeland nella Carolina del Sud: Joseph Andrew Floyd, 20 anni, e Zachary Lloyd Brown di 21, hanno diffuso le immagini su Snapchat. Tutto inizia mentre guidano sulla strada tra Hardeeville e Tillman. I due ventenni trovano il cucciolo di alligatore e decidono di scendere per acciuffarlo e seviziarlo, costringendolo a bere della birra.

La vicenda avrebbe potuto rimanere nascosta se non fosse stato per il video su Snapchat. Da qui è nata una polemica e della vicenda se n’è occupata anche la polizia che ha denunciato il fatto, cercando di sensibilizzare l’opinione pubblica attraverso la condivisione delle fotografie su vari social network.

La polizia locale è anche riuscita a trovare gli autori della tortura. I due ragazzi rischiano una multa da 300 dollari a cui il giudice, che non si è ancora espresso, potrebbe aggiungere qualche altra sanzione.

To Top