Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Gabbiano arrabbiato distrugge Mercedes

CONWY – A Conwy in Galles, David Gammon ha ripreso un gabbiano che se la prende con la su Mercedes parcheggiata in strada. Il volatile, in realtà ce l’ha con il riflesso proiettato sul paraurti della sua berlina nera. Gammon ha pubblicato il video su Internet dove si appresta a diventare virale.

Pur essendo un uccello di mare, diverse colonie vivono su grandi laghi o raggiungono i grandi aglomerati urbani per cibarsi. Come spiega Wikipedia

“I gabbiani sono uccelli di taglia medio-grande, con dimensioni che vanno dai 29 cm di lunghezza e 120 g di peso della piccola gabbianella, ai 75 cm di lunghezza e 1,75–2 kg di peso del grande mugnaiaccio. Il becco è lungo e robusto e le zampe palmate. Le ali sono solitamente di colore bianco, grigio o nero e nei giovani anche marrone. A seconda della specie i giovani impiegano da due a quattro anni prima di raggiungere la livrea d’adulto. In questa fase cambiano sia i colori delle penne che quelli del becco, delle zampe e degli occhi. Alcune specie cambiano il colore del piumaggio a seconda della stagione, ma non c’è differenziazione di piumaggio tra i sessi”.

Immagine 1 di 8
  • Gabbiano attacca il paraurti della Mercedes5
  • Gabbiano attacca il paraurti della Mercedes
Immagine 1 di 8