YOUTUBE Gattino balla a ritmo di musica dance

di redazione Blitz
Pubblicato il 17 Gennaio 2017 - 14:43 OLTRE 6 MESI FA
Gattino balla a ritmo di musica dance 7

Gattino balla a ritmo di musica dance

ROMA – Un gattino viene ripreso mentre muove testa e corpo a ritmo di musica dance. Il filmato è stato postato sul Daily Mail e su YouTube: la giovane gatta si chiama Winnie ed è stata adottata da una famiglia dopo essere stata abbandonata insieme ai cinque fratellini. Nel filmato mostra tutto il suo amore per la musica girando la testa che segue il ritmo.

L’effetto è comico. Winnie ad un certo punto si sdraia poi torna a muoversi con entusiasmo alzando anche una zampa in alto. Le persone che hanno visto il filmato probabilmente girato negli Usa, hanno accolto con entusiasmo il video.

“Questo gattino è così intelligente, pieno di ritmo e carino. E’ un piacere da guardare” ha commentato qualcuno sul Daily Mail. “Troppo carino. E’ adorabile” ha aggiunto un altro. “Mi ha fatto ridere” ha concluso un altro lettore.

Molte persone hanno però messo in dubbio il fatto che il micio stia ballando. Per alcuni lettori è molto più probabile che il gatto stia seguendo un laser o una telecamera che si sposta. Uno spettatore ha detto: “Qualcuno sta agitando un oggetto sopra la testa del gattino”.