Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Gatto attacca postino, niente lettere nella buca

ROMA – YOUTUBE Gatto attacca postino, niente lettere nella buca. Un gatto fa la guardia ad una cassetta postale e fa di tutto per evitare che il venga messa pubblicità e bollette nella buca delle lettere. Il gatto, ogni volta che il postino prova a mettere qualcosa tira fuori le unghie e prova a respingere la posta senza troppo successo: dopo un po’ di tentativi, infatti, l’uomo della posta riesce a mettere tutto all’interno della cassetta.

Lo scorso dicembre, negli Stati Uniti un addetto alla consegna delle lettere è stato attaccato ripetutamente da un gruppo di tacchini.  Inspiegabilmente, questi animali hanno cominciato a tormentare un povero postino americano seguendolo nelle sue consegne ogni giorno.

E’ accaduto nel Massachusetts:  alla fine l’uomo ha trovato il modo di difendersi grazie a un bastone da selfie.Non per aggredirli, naturalmente, ma solo per tenerli a distanza. Il metodo a quanto pare funziona anche se davvero non si spiega perché questi tacchini siano così infastiditi dalla presenza dell’uomo della posta.

Nel 2012, le poste Usa hanno sfiorato il default con un rosso da 15,9 miliardi dollari, il più elevato della sua storia. L’insolvenza delle poste americane in quell’anno, è dovuta alla diffusione delle email, degli sms e dei costi pensionistici elevati.

Immagine 1 di 6
  • Gatto attacca postino, niente lettere nella buca
Immagine 1 di 6

 


PER SAPERNE DI PIU'