YOUTUBE Gatto croupier acrobatico, tiene i dadi con una zampa e le carte con l’altra

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Maggio 2017 - 12:50 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Gatto prestigiatore, tiene i dadi con una zampa e le carte con l'altra

YOUTUBE Gatto prestigiatore, tiene i dadi con una zampa e le carte con l’altra

ROMA – Nove dadi in fila su una zampa, un ventaglio di carte sull’altra. Il video del gatto e croupier acrobatico fa il giro del web e stupisce. Il simpatico felino sembra avere un equilibrio formidabile e non mostra esitazioni, tanto da far dubitare che dietro il filmato ci sia qualche trucco.

Il video è stato pubblicato su YouTube dal canale RM Videos e mostra il simpatico e sornione felino che mette a disposizione le sue zampette posteriori per mostrarsi un vero equilibrista. Una mano impila sulla sua zampa in perfetto equilibrio ben 9 dadi, mentre con l’altra zampa mostra un ventaglio di carte, una scala di picche perfettamente dispiegata.

La prodezza del gatto croupier non è passata inosservata e non è la prima volta che il micio mostra la sua abilità nel tenere gli oggetti in equilibrio: in altri video del canale infatti si possono trovare le sue altre performance, con lattine di birra e dadi tenuti perfettamente sulle zampe posteriori, mentre assume una posa e una espressione del muso davvero rilassata. Il bravissimo micio non poteva far altro che conquistare gli utenti del web e così le sue abilità vengono condivise sui social e su YouTube e il pubblico sembra davvero apprezzare.