Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Gorilla di tre anni fa le piroette allo zoo

TWYCROSS – Un giovane gorilla compie un piroetta nel suo recinto dello zoo di Twycross nel Leicestershire inglese, come se stesse eseguendo un passo del balletto del Lago dei cigni. A scriverlo è il Daily Mail che pubblica il video. La scimmia ha compiuto tre anni a gennaio e si chiama Lope: la clip è stata pubblicata su Facebook ed ha superato in poco tempo il milione di clic.

In molti hanno condiviso il video ironizzando su questo ballerino improbabile. Il portavoce dello zoo spiega che il gorilla sta giocando: “E’ un comportamento naturale che le giovani scimmie mettono in pratica per imparare. Ho personalmente visto fargli fare le piroette un paio di volte già. Immaginate un essere umano che abbia tre anni, è la stessa cosa”. 

La scimmia , nel video fa le piroette e rotola a terra. Poi raccoglie un po’ di paglia che si trova sul pavimento e se la getta contro. La persona che ha girato il video spiega: “Sono così felice di essere riuscito ad immortalare la scimmia che fa una cosa del genere.’Lope è il mio “ragazzino” preferito dello zoo. Ho un figlio di tre anni che proprio come Lope quando veniamo qui corre avanti e indietro sui lati del vetro. Bimbo e scimmia corrono insieme”.

Immagine 1 di 13
  • Gorilla di tre anni fa le piroette allo zoo 6Gorilla di tre anni fa le piroette allo zoo
Immagine 1 di 13

 

 


PER SAPERNE DI PIU'