Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Harlow, il golden retriever che sa fare il bucato

TAMPA – Harlow è una golden retriever femmina addestrata dalla proprietaria malata a fare diverse cose. Il cane è in grado di avvertire i medici in caso il suo padrone che soffre di epilessia e narcolessia si senta male improvvisamente e di fare anche operazioni comuni, come togliere i panni dall’asciugatrice.  

Jacquie Blake vive a Tampa in Florida. Se non avesse Harlow, la sua vita sarebbe diversa. Il cane la rassicura. Per addestrare Harlow, la giovane ha lavorato duramente. Ha imparato osservando il cane di una ragazza sua amica che soffre anch’essa di epilessia ed anche il cane di un ragazzo non udente.

Harlow, come racconta Jaquie al Daily Mail, è molto altruista:

“Lei non pensa a se stessa. Vuole sempre farti felice. E’ questa la sua migliore caratteristica. non ne ha mai abbastanza, vuole fare sempre di più. Ama fare i suoi compiti e questa è la cosa migliore che le si può chiedere. E’ un cane entusiasta di lavorare”.

La storia di Harlow è è finita anche su Instagram e viene raccontata con tante foto aggiornate di continuo nell’account @helper_dog_harlow che conta già più di 68mila follower.

Immagine 1 di 6
  • YOUTUBE Harlow, il golden retriever che sa fare il bucato 7
  • Harlow, il golden retriever che sa fare il bucato
Immagine 1 di 6

Initialize ads


PER SAPERNE DI PIU'