YOUTUBE Il gatto che ama fare il bagno ed essere insaponato

Pubblicato il 2 Febbraio 2016 - 15:57 OLTRE 6 MESI FA

MOSCA – YOUTUBE Il gatto che ama fare il bagno ed essere insaponato. Chi lo ha detto che i gatti non amano l’acqua? Alcuni felini, a quanto pare, amano essere lavati con acqua e sapone. La conferma arriva da questo video pubblicato su YouTube e rilanciato dal Daily Mail.

Il protagonista è un gatto che vive con il suo padrone nella repubblica russa della Cecenia. L’animale viene ripreso mentre nella vasca da bagno viene lavato dal suo padrone. L’animale sembra felice di restare sotto l’acqua per almeno tre minuti.

Nel video si vede il micio che si fa insaponare felice. Il suo corpo viene poi strofinato con cura e lui apprezza con piacere. Il suo proprietario nel filmato scherza con l’animale dicendogli: “Quante volte devo dirti che il venerdì è il giorno in cui devi fare il bagno? Dove sei stato ? Ti avevo detto di non camminare nelle pozzanghere. Che gatto sporco che sei! Sei un gatto musulmano e quindi devi essere pulito [in Cecenia la maggioranza della popolazione è di religione musulmana n.d.r]”.

Il filmato ha raggiunto le 400mila visualizzazioni dopo poche ore ed ha dato il via ad un dibattito sul rapporto tra i gatti e l’acqua. Diversi utenti di Grozny.tv  hanno detto la loro: tra questi diverse persone hanno spiegato che diverse razze, in realtà amano l’acqua.