Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Il gatto che non vuole scendere dal traliccio

ALGERI – La Protezione Civile della provincia algerina di Orano ha dovuto lavorare parecchio per riuscire a recuperare un gatto che sembra bloccato sui fili dell’alta tensione.

Come mostra il filmato postato sul web da Salah Oran, il felino pare non avere nessuna intenzione di scendere. Il video si appresta intanto a diventare virale.

E’ intanto di oggi la notizia che la commissione del Guinnes World Record ha stabilito che Scooter, un gatto di 30 anni che vive negli Stati Uniti, è il più vecchio del mondo. L’animale è nato nel 1986 quando al potere c’era Donald Reagan.  In realtà, potrebbero esserci gatti più anziani di lui: nessuno però che magari possiede un gatto più vecchio ha rivendicato il primato. Oltre ad essere il felino più longevo al mondo, a detta della sua padrona sembra che Scooter sia ancora pieno di energie. L’animale ama uscire di casa ma anche stare a contatto con le persone. Dato che negli Usa è frequente spostarsi per lavoro, Scooter nella sua lunga vita ha anche viaggiato molto.

Immagine 1 di 1
  • Il gatto che non vuole scendere dal traliccio22
Immagine 1 di 1

 


PER SAPERNE DI PIU'