Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Kekoa, il lupo che bacia la sua amica Danielle

Kekoa, il lupo che bacia la sua amica Danielle. Il video è stato girato in una riserva del Colorado e mostra un'operatrice molto amica dei lupi.

DIVIDE (COLORADO) – YOUTUBE Kenoa, il lupo che bacia la sua amica Danielle. La giovane ama giocare con i lupi e arriva a rifilare e a ricevere addirittura dei baci. La giovane operatrice del Wolf and Wildlife Center in Colorado non ha paura dei lupi e non li reputa degli animali cattivi. Per questa ragione ha stretto “amicizia” con Kekoa, un esemplare di otto anni. Tra i due ora c’è un rapporto molto stretto, fatto di baci e leccate di viso.

Come spiega il Daily Mail,  Kekoa è originario della Seacrest lupo Preserve in Florida ed è stato portato in Colorado insieme alla sorella Sakara. Il suo nome significa “Coraggioso” nella lingua dei nativi americani che avevano stretto enormi rapporti con i lupi.

Egli è conosciuto tra gli operatori della riserva per via della sua folta criniera grigio-argento. “Kekoa è un bel giovane con una personalità dolce. Ama per salutare i visitatori con baci lupo”, scrivono gli operatori nella sua “biografia”,  pubblicata  sul sito della Wolf and Wildlife Center.

Danielle non mostra alcun timore mentre gioca con Kekoa: “Ho sempre avuto una passione per la natura e gli animali – spiega – Questi lupi hanno conquistato il mio cuore e sono onorata di essere stata accettata”. Caricato su Facebook, il video è ora stato visto quasi 7 milioni di volte prima di sbarcare anche su YouTube.

Immagine 1 di 5
  • Kekoa, il lupo che bacia la sua amica Danielle
Immagine 1 di 5

PER SAPERNE DI PIU'