YOUTUBE La misteriosa creatura: è un serpente a due teste?

Pubblicato il 25 Marzo 2017 - 07:04 OLTRE 6 MESI FA

SANTA FE – Una donna di Santa Fe in Argentina ha ripreso una strana creatura con due teste. La donna ha condiviso il video sul web ed ora in molti si chiedono che animale possa essere. La storia la racconta il Daily Mail: la 46enne Luján Eroles stava camminando nel suo cortile di casa quando ha trovato questa strana creatura. Si tratta di un animale dalla pelle ruvida che sembrava un serpente con due teste.

La sua lunghezza è di circa 10 centimetri: “Non avevo mai visto niente di simile. Avevo paura che fosse velenoso. Penso che sia una specie di animale mutante” ha spiegato la signora Eroles che ha postato la foto e il video sulla sua pagina di Facebook chiedendo a qualcuno se sapeva cosa fosse: “Penso che sia una creatura deforme. Questo pianeta è molto vecchio ed offre l’opportunità ci creare creature nuove” ha risposto una persona su Facebook.

Alla fine si è scoperto di cosa si tratta: probabilmente è un bruco falena che, scrive il Daily Mail,  può arrivare anche a raggiunge gli 8,5 centimetri di lunghezza.