YOUTUBE Lancia bastone a coccodrillo e lo colpisce in testa

di redazione Blitz
Pubblicato il 23 Settembre 2016 - 18:31 OLTRE 6 MESI FA
Lancia bastone a coccodrillo e lo colpisce in testa3

Lancia bastone a coccodrillo e lo colpisce in testa

CAHILLS CROSSING – Una donna lancia un bastone addosso ad un coccodrillo lungo quattro metri che sta nell’acqua. La donna decide senza alcun motivo di attaccare l’anfibio mentre passeggia col suo cane a Cahills Crossing, nel Territorio del Nord australiano, per impedire in questo modo di essere attaccata.

Nell’acqua torbida di un fiume, la donna vede a pochi metri di distanza un coccodrillo da acqua salata. Invece di fuggire via, la donna decide di lanciargli un bastone che lo colpisce in pieno sulla testa. Prima, la donna aveva provato senza successo ad allontanarlo battendo le mani.

La donna è piuttosto gracile ma riesce perfettamente nel suo scopo. Malgrado ciò, i pareri in Rete sono contrastanti: alcuni lodano il suo coraggio, altri la accusano di essersi comportata stupidamente. Sia la donna, sia il suo cane, dopo il lancio del bastone si sono allontanati senza essere stati attaccati. Al lancio hanno assistito anche diverse persone. A Cahills Crossing i coccodrilli d’acqua salata sono comuni.

Initialize ads