YOUTUBE Lecca viso a bimba, mamma prova ad allontanare cane ma..

di redazione Blitz
Pubblicato il 28 Luglio 2016 - 06:26 OLTRE 6 MESI FA
Lecca viso a bimba, mamma prova ad allontanare11

Lecca viso a bimba, mamma prova ad allontanare

VANCOUVER – Il cane è veramente il migliore amico dell’uomo. O meglio, come mostra questo video, del bambino. Una mamma ha ripreso infatti il momento molto commovente in cui un cane lecca il volto di sua figlia Natalie di soli 4 mesi. Siamo a Vancouver in Canada: mamma e figlia vivono con Kylie. Il momento del legame tra i due è molto intenso: non a caso Kylie è un Golden Retriever, razza molto affezionata e adatta ai bambini.

Natalie, nel video saltella su questa specie di sedia con le corde che serve a far giocare i neonati. Ad un certo punto, la piccola si ferma e prende una breve pausa. Kylie si avvicina e comincia a leccarle le guance paffute. La mamma di Natalie, Celia Petrus, è dietro la telecamera e riprende tutto.

La mamma avverte Kylie di mettersi a sedere ma il cane non ascolta e continua a riempire di “baci” la piccola.  La mamma avverte ancora il suo cane che non sembra interessato continuando a scambiare gesti di affetto con la piccola. La signora Petrus, ad un certo punto usa il suo piede per cercare di trattenerla e la mano per tenere giù la bocca del cane. Per un breve momento, la mamma di Natalie sembra vincere. Il cane però, poco dopo torna all’attacco.