Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Logan, il gatto super obeso star del web

WATERWILLE VALLEY – Logan è probabilmente il gatto più grasso del mondo. L’animale vive a Waterwille Valley nel New Hampshire inglese, nell’el Best Western Silver Fox Inn. I suoi proprietari sono i gestori della struttura: in un filmato postato sul Daily Mail dopo essere apparso su Facebook, si vede l’animale che ondeggia nel parcheggio prima di crollare a terra esausto per la fatica.

Il video è diventato virale in poco tempo ed è finito anche su YouTube. Secondo la pagina Facebook dell’el, Logan è diventato un’attrazione locale, con gli ospiti che vengono appositamente per stare accanto a lui. “E’ un gran “gattino” e tutti lo amano. A volte le persone che vengono la prima volta, hanno già sentito parlare di Logan. La sua legenda cresce!”

Oltre al video, Logan  è sato ripreso in alcune foto che lo ritraggono sdraiato a pancia in su su una poltrona di pelle, sdraiato a terra o su un soffice piumone.In molti sono dei fan del micione. Su internet c’è però chi accusa i proprietari di aver alimentato troppo l’animale, che ora rischia di morire. “Dovete smettere di alimentarlo [in questo modo]. E’ una cosa crudele quella che fate e non ci sono scuse. Così  lo state state uccidendo” ha scritto una ragazza nel commentare il video. Avrà ragione? L’unica cosa certa è che Logan ha decisamente superato Samson, un gatto da 13 chili considerato fino a poco tempo fa il più grasso della Gran Bretagna.

Immagine 1 di 6
  • Logan, il gatto super obeso star del web3
Immagine 1 di 6


PER SAPERNE DI PIU'