Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Neonata e cucciolo giaguaro bevono biberon insieme

MINAS GERAIS – YOUTUBE Neonata e cucciolo giaguaro bevono biberon insieme Una bimba neonata beve del latte dal biberon. Fin qui niente di strano se non fosse che accanto a lei c’è un cucciolo di giaguaro che sta facendo la stessa cosa. Il video pubblicato sul web divide gli utenti che, commentando le immagini parlano di immagine dolcissima contrapposta a chi dice che si tratta di un rischio eccessivo da far passare ad una bambina cisì piccola.

Il filmato è stato postato sul web da Ayrton Katsuyama, biologa esperta nel salvataggio e tutela degli animali selvatici. Protagonisti del filmato sono sua figlia Bella di soli otto mesi, e Juma, un cucciolo di giaguaro rimasto orfano a solo un mese di vita.

I due sono intenti nel bere il biberon. Anche chi si dichiara un amante degli animali, però, commenta che l’animale è imprevedibile e che potrebbe per questa ragione attaccare la piccola Bella. La dottoressa Katsuyama opera a Minas Gerais, nello stato brasiliano di Goias. Sul web sono disponibili altri video in cui si vedono bambini che entrano a contatto con animali selvatici sotto la sua supervisione e il suo controllo continuo.

Immagine 1 di 4
  • Neonata e cucciolo giaguaro bevono biberon insiemeNeonata e cucciolo giaguaro bevono biberon insieme
Immagine 1 di 4

PER SAPERNE DI PIU'