Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Padrona si riprende mentre fa yoga, gatto abbatte telecamera

ROMA – Milo è un gatto geloso della sua padrona. Talmente geloso che si mette davanti alla telecamera tutte le volte in cui lei riprende gli esercizi di yoga che fa. Jahzel Dotel è il nome della proprietaria  che ama riprendere i miglioramenti che raggiunge attraverso la pratica dello yoga. E a questo punto che entra in gioco Milo che si piazza sistematicamente davanti alla telecamera. Jahzel due anni fa ha deciso di pubblicare in rete il momento in cui Milo si piazza davanti alla telecamera prima di abbatterla con una zampa. Il filmato è tornato virale in questi giorni tornando prepotentemente su YouTube dove, nelle varie versioni, ha raggiunto i 3,5 milioni di clic.

Jahzel e Milo vivono negli Stati Uniti. Il gatto chiede attenzioni e rovina le riprese, come a voler dire di essere stufo degli allenamenti della sua padrona che non passa del tempo con lui. La padrona ironizza su quanto accade e, nel commento al video scrive che Milo ne ha abbastanza di “video di yoga stupidi”.

“Non riesco a smettere di guardare questo video !! Amo gli occhi del gatto e la sua reazione!” spiega un utente che ha visto il filmato che è stato citato dal Daily Mail.

Immagine 1 di 4
  • Padrona si riprende mentre fa yoga, gatto abbatte telecamera
Immagine 1 di 4

TAG: , ,

PER SAPERNE DI PIU'