Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Pappagallo imita alla perfezione i gatti

ROMA – I pappagalli, come si sa, sono in grado di imitare moltissimi dei suoni che ascoltano riptutamente. E ‘noto infatti che un pappagallo sia in grado di imitare una voce umana ed anche l’abbaiare di un cane. Ora però si scopre che anche imitare il miagolio dei gatti, per i pappagalli è un gioco da ragazzi. Almeno così pare vedendo questo video che pubblica Metro sul suo sito.

Le immagini mostrano un pappagallo bianco circondato da tre gatti. L’uccello comincia a miagolare: i gatti lo guardano e restano confusi, credendo di trovarsi di fronte ad un gatto dalle forme strane. Su YouTube dove il video è apparso in origine, un commentatore scrive: ‘Qual è il pappagallo tra tutti questi animali?’

Le vicende di questo pappagallo seguono quelle di Eric, un pennuto a cui non piacciono i broccolo. E che succede se dai da mangiare dei broccoli ad un pappagallo? Eric impazzisce. Nel video diventato virale su YouTube nel luglio di quest’anno si vede il simpatico pennuto diventato star di YouTube alle prese con una ciotola di broccoli e l’ordine della sua padrona di mangiarli. Un ordine che l’uccello non sembra aver particolarmente gradito, tanto da prima avvicinarsi alla ciotola e poi gettarla via dal tavolo con palese insofferenza.

Immagine 1 di 5
  • Pappagallo imita i gatti alla perfezione 2
Immagine 1 di 5

Initialize ads


PER SAPERNE DI PIU'