YOUTUBE Pitbull non mangia: veterinario entra in gabbia e…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Febbraio 2016 - 12:16 OLTRE 6 MESI FA

ELBERTON – YOUTUBE Pitbull non mangia: veterinario entra in gabbia e… Una cucciola di pitbull è stata trovata a Elberton in Georgia, denutrita, anemica, ipodermica, emaciata, disidratata e con un grave prolasso (la discesa dell’utero n.d.r). La situazione è talmente grave che per Graycie Claire, questo il suo nome, si prospetta l’unica possibilità di essere abbattuta.

Non la pensa così Andy Mathis, un veterinario locale che, invece di sopprimerla date le sue disperate condizioni di salute, decide di dare alla cagnetta un’ultima chance. E per farlo utilizza l’arma dell’amore: oltre alle cure veterinarie, visto che la cagnetta non mangiava, si è messo nella gabbia insieme a lei con una ciotola di metallo come la sua, per farle capire che fra loro non c’era nessuna differenza e che poteva mangiare anche lei nella scodella.

La cagnetta, grazie a questo gesto ha perso la sua riluttanza iniziale e in pochi minuti ha iniziato a mangiare. Graycie Clair ha ancora molta strada da percorrere ma il dottor Mathis, dopo il suo gesto d’amore, è molto più fiducioso ed ottimista. Il Daily Mail pubblica le immagini e il video del bel gesto del veterinario.