YOUTUBE Ragno attacca alveare: api lo uccidono e poi muoiono

di redazione Blitz
Pubblicato il 28 Novembre 2016 - 18:44 OLTRE 6 MESI FA
Ragno attacca alveare api lo uccidono e poi muoiono

Ragno attacca alveare api lo uccidono e poi muoiono

WASHINGTON – Un ragno prova ad invadere una colonia di api e viene assalito e punto da decine di questi insetti. Girato a Washington e pubblicato sul Daily Mail e su YouTube, questo video mostra un ragno che ha scoperto, a suo discapito, il potere del veleno delle api. Il ragno cammina sul bordo di un alveare e sembra farsi strada tranquillamente. Le api lo lasciano camminare per un po’ poi lo attaccano.

L’assalto di massa di queste api suicide  avviene per sopraffare il ragno che morirà a causa di un surriscaldamento del suo corpo. Il risultato è così la morte sia del ragno sia delle api.

Come scrive il Daily Mail, è raro che un ragno riesca a farsi strada nell’alveare. Al limite produrrà delle ragnatele vicine all’alveare, nella speranza di catturare qualche preda. Il video è stato caricato dall’utente Zaur che nella didascalia scrive: “Quando un ragno sfida una colonia di api, le cose per lui prendono una piega mortale. Perché la natura è dura e crudele”. “Le api vincono sempre” ha aggiunto concludendo Zaur.