YOUTUBE Rapiva i gatti dei vicini e li mangiava: arrestato

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 Marzo 2017 - 13:46 OLTRE 6 MESI FA
Rapiva i gatti dei vicini e li mangiava: arrestato

Rapiva i gatti dei vicini e li mangiava: arrestato

BOGOTA’ – Rapiva i gatti dei vicini e se li mangiava. Un uomo colombiano di 31 anni, David Andres Florez Acosta, è stato arrestato con l’accusa di maltrattamento e uccisione di animali domestici, oltre che di furto. Tra i gatti portati via dall’uomo ci sarebbe anche quello della vicina chiesa.

A far scoprire il tutto sono stati alcuni vicini, accortisi che dal garage del giovane provenivano uno strano odore. La polizia ha così deciso di entrare e ha trovato un teschio e cinque pellicce di gatti che Acosta aveva rubato.

Dalle indagini è emerso che l’uomo aveva fatto sparire decine di gatti della zona in cui viveva, ad Amaga, nel dipartimento colombiano nord-occidentale di Antioquia. Quando gli agenti gli hanno mostrato le immagini di sorveglianza di alcune videocamere della zona, che lo mostravano in azione, Acosta è crollato e ha confessato tutto. E’ stato condannato a sei anni di reclusione, con il beneficio della libertà condizionata. Il giudice ha infatti riconosciuto lo stato di emarginazione in cui viveva.