YOUTUBE Selfie con elefante e l’animale…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Maggio 2016 - 13:12 OLTRE 6 MESI FA

KWAZULU-NATAL – YOUTUBE Selfie con elefante e l’animale… Gli elefanti della riserva sudafricana di KwaZulu-Natal, sono abituati a vedere frequentemente i visitatori che vogliono fare un selfie con loro. Un elefante però, ha voluto diventare una star a tutti i costi e si è avvicinato ai passeggeri di una jeep che stavano facendo la foto e sai è messo in primo piano. Il filmato ritrae  il 20enne Thomas Chan dell’università californiana di Azusa Pacific che viene ritratto con la proboscide a pochi centimetri da lui.

Thomas era in auto con altri colleghi dell’università. Al Daily Mail ha raccontato di aver vissuto uno dei momenti più intensi della sua vita: “Non mi sono mai sentito così piccolo e vulnerabile – ha detto Chan – l’elefante poteva fare di noi quello che voleva e continuare tranquillamente per la sua strada”.

Poi ha aggiunto: “Tutti gli altri erano ugualmente spaventati e in soggezione. Dopo che siamo tornati alla base, la mia guida di safari mi ha detto che anche lei era nervosa e insicura non sapendo bene cosa. Ha detto che non avrebbe saputo cosa fare se l’elefante avesse deciso di essere aggressivo”.