Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Struzzo insegue due ciclisti

ROMA – Due ciclisti vengono inseguiti da uno struzzo. Il video finisce su Youtube e diventa virale raccogliendo quasi un milione e 500mila clic in tre giorni. “Questa è la cosa più divertente che guarderete oggi”, recita il titolo del ciclista Oleksiy Mishchenko che ha postato il filmato. E in effetti il video è esilarante.

il corridore si stava allenando insieme ad un collega a Capo di Buona Speranza in Sudafrica per il Cape Argus Pick Tour, il più grande raduno ciclistico del mondo. I due vengono improvvisamente presi di mira da un grosso struzzo bianco.

Mishchenko, nel commentare il video spiega che “all’improvviso è piombato sulla strada e ha iniziato a inseguirci. All’inizio ho avuto un po’ di paura ma poi ho rischiato di cadere dalla bici per le risate“. I due ciclisti viaggiavano a più di 50 km/h. l’animale non ha avuto problemi ed è stato dietro loro per diverso tempo dato che può raggiungere anche gli 80 km/h con picchi di 100 km/h.

“Per fortuna a un certo punto ha deciso di lasciarci stare visto che quella era una strada senza uscita”, ha spiegato ancora Mishchenko. “In realtà credo che volesse solo mettersi in mostra davanti alla sua fidanzata. Lei deve essere rimasta molto impressionata!” ha concluso il ciclista.

 


PER SAPERNE DI PIU'