Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Tigre ferita sul letto di casa: spot commovente Wwf

LONDRA – Il Wwf britannico ha realizzato uno spot che ha come protagonista una tigre ferita. La pubblicità nata per sensibilizzare sul fatto che questo felino rischia sempre di più l’estinzione ha commosso i telespettatori britannici. La dal titolo ” mostra una famiglia che aiuta una tigre a riprendersi da una ferita. L’animale è un ovviamente un rending digitale realizzato in maniera impeccabile e  che inganna facilmente gli spettatori che potrebbero credere di trovarsi davanti ad una tigre vera.

Nello spot la famiglia trova una tigre con la zampa ferita sul letto di casa. La famiglia non sa come comportarsi davanti alla tigre che si contorce per il dolore. La madre ad un certo punto decide di agire pulendo la zampa ferita dell’animale. L’animale si mette a ringhiare perché stimolata su una parte dolorante. Poi si addormenta sul letto. 

Lo spot prosegue con la figlia che le porta un disegno e le legge una favola. Il papà che dorme sulla sedia con la copertina sopra, come a voler accudire il povero animale che continua a stare sul letto.

Il giorno dopo la tigre si sveglia, si alza e finalmente guarita scende le scale di casa ed esce fuori in una ipotetica foresta che si trova davanti la casa. La famiglia la guarda con le lacrime agli occhi. L’animale si gira un’ultima volta come segno di gratitudine. “Hanno bisogno di te” sono le parole che appaiono sullo schermo in chiusura dello spot ora diventato virale.

Immagine 1 di 17
  • Tigre ferita sul letto di casa spot commovente Wwf  (16)
Immagine 1 di 17


TAG: , ,

PER SAPERNE DI PIU'