Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Vedova nera sfida ragno dei cuniculi: lotta tra i due più velenosi

ROMA – Due ragni velenosi si sfidano. Chi avrà la meglio? Si tratta di un esemplare di vedova nera, il ragno che è in grado di uccidere un uomo in 15 minuti e che raramente usa il suo veleno contro un altro esemplare della sua specie, e un ragno dei cunicoli.

Liveleak ha pubblicato il video dello scontro tra i due aracnidi. Le immagini sono stata registrate da un uomo che si è imbattuto in questi due ragni tra i più pericolosi al mondo proprio fuori dal condotto di ventilazione della sua abitazione in Australia. Il video inizia con la vedova nera che, malgrado le sue dimensioni inferiori rispetto al rivale, è appena riuscita a intrappolare il suo rivale in una ragnatela. Per un po’ il ragno dei cunicoli resta immobile e sembra morto, ma più avanti reagisce e sembra riuscire a liberarsi.

Il proprietario della casa, per liberarlo lo ha colpito con un bastoncino riuscendo poi a rinchiuderlo in un barattolo. Il ragno dei cunicoli è stato poi liberato in campagna in un posto sicuro. Non è chiaro invece cosa sia accaduto alla vedova nera che dopo aver imprigionato il ragno dei cunicoli sembra essere tornata a nascondersi nel condotto dell’aria.

Immagine 1 di 3
  • Vedova nera sfida ragno dei cuniculi: lotta tra i due più velenosi1
Immagine 1 di 3


PER SAPERNE DI PIU'