Zoe, la gatta con il cuore disegnato sul petto FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 12 Giugno 2016 - 06:05 OLTRE 6 MESI FA
Zoe, la gatta con il cuore disegnato sul petto4

Zoe, la gatta con il cuore disegnato sul petto

ULTRECHT – Molti amanti degli animali affermano che preferiscono le attenzioni e l’affetto di un cane piuttosto a quelle di un gatto. Zoe però, è una gattina che vive a Ultrecht in Olanda. La micia è davvero imbattibile anche per via del disegno che ha sul pelo. Sotto al muso infatti, sul petto bianco ha il pelo nero a forma di cuore. Zoe vive con la sua proprietaria Joanne Smienk.

Al Daily Mail, la donna spiega: “Abbiamo trovato Zoe per caso. Avevamo in mente di adottare un gattino e avevamo scelto un altro gatto in un primo momento. Quando siamo andati a prenderla abbiamo visto Zoe  e lei ci ha affascinato con la sua adorabile marcatura a cuore che sorprendentemente nessuno aveva notato prima. Ci ha affascinato anche il suo atteggiamento giocoso e la sua peluria” .

Joanne ha raccontato di aver portato a casa anche Ziggy, la sorella di Zoe. Questa seconda gatta ha solo il muso e la coda nere e il resto del pelo quasi interamente bianco. Le due gatte erano le ultime di una cucciolata. “Zoe è affettuosa con noi e molto curiosa. La sua curiosità l’ha fatta cadere nella vasca da bagno piena già quattro volte, qualcosa che Izzy è stata in grado di evitare già dal primo giorno”.