Oroscopo Gemelli del 26 Gennaio 2017

Pubblicato il 26 Gennaio 2017 - 03:00 OLTRE 6 MESI FA

gemelli

Oroscopo del 26 gennaio 2017 per i nati sotto il segno dei Gemelli: vincerete su tutti!

Le cose vanno bene: approfittatene per proporre le vostre idee a chi conta o per tentare qualcosa di stupefacente: vincerete su tutti! Il Sole in Acquario indica che avete più possibilità del solito sia nelle piccole cose che per aperture importanti. Ditevi che, in fondo, non avete niente da perdere e spingete il pedale dell’acceleratore!

Per previsioni personalizzate potete entrare in contatto diretto con Caterina Galloni, scrivendo a: caterinagalloni11@gmail.com

In qualsiasi settore della vostra vita, cercherete situazioni concrete, stabili e valide ma non solo, sarete più oculati per quanto riguarda il denaro. E fate bene, poiché il 2017 chiede al Gemelli, l’organizzazione! Nel lavoro, possibili nuove assunzioni, contratti, progetti: pronti a raccogliere qualche sfida? E sì, perché non mancheranno alcuni ostacoli ma li saprete comunque superare e ci sono parecchie possibilità di ottenere il successo. E l’anno è positivo se volete avviare una nuova attività, meglio ancora se nell’ambito commerciale: farete miracoli e i guadagni saranno all’altezza delle aspettative. Tenete presente, più in generale, che troverete il sostegno di chi, fino a ieri, ve l’aveva negato. Negli affari di cuore, visto che siete diventati più saggi, vorrete ufficializzare una relazione, rafforzare il legame ma se una storia è arrivata al capolinea… quest’anno si conclude senza troppi rimpianti. Non è un 2017 in cui fare i pesci in barile: se una relazione è traballante, è arrivato il momento di chiudere o recuperarla una volta per tutte. Infine, non esitate a comunicare al partner i vostri desideri, anche se possono sembrare insoliti.